venerdì 19 luglio 2013

My misadventures !!

Ciao a tutti !
Questa volta scrivo un po in italiano perchè non ne posso più di scrivere in inglese ! Comunque... ieri ho avuto una delle giornate pù brutte della mia vita ! La mia serei di disavvenutre comincia la mattina presto quando decido di fare il bagno nella piscina di casa... Esco tutto contento e scopro invece che il tempo è pessimo ! MInaccia di piovere da un momento all altro e quindi rinuncio! Alloraa per tirarmi su il morale decido di andare a fare un po di shopping approfittando anche dei Saldi... Mia madre non c'era quindi non ho potuto chiederle soldi e quindi ho deciso (ogni tanto) di usare i miei fondi personali solo che, una volta arrivato di fronte al mio negozio preferito (Tommy Hilfiger) faccio mente locale e mi accorgo di non ricordarmi più il PIN del mio bancomat (visto che lo uso così spesso XD ) e nel portaffoglio mi erano rimasti soltanto 20 euro ! Morale della favola : la giornata di shopping è andata a farsi benedire , mi sono convinto a comprare al mercato ( al mercatoooo, dio mio) una t shirt e con i pochi euro rimasti mi sono fatto un ottimo aperitivo ! Almeno quello !! Che bella giornata non trovate ??

Hello to all!
Yesterday I had one of the ugliest days of my life! My series of misadventures begins early in the morning when I decide to take a swim in the pool house ... Esco all happy and I find instead that the weather is bad! Threat of rain from one moment to another, and then I give up! So to cheer me up I decided to go do some shopping also taking advantage of the Sale ... My mother was not there so I could not ask money so I decided (sometimes) to use my personal funds only that, once arrived in front of my favorite store (Tommy Hilfiger) do local mind and I realize I do not remember more than the PIN for my ATM (since I use it so often XD) and in the wallet I had left only 20 euro! Moral of the story: the day shopping has gone to hell, I'm convinced to buy at the market (at markeeet, my god...)  a T-shirt and with the few remaining I did a great appetizer! At least that! What a beautiful day is not it??

1 commento: