venerdì 21 ottobre 2011

Zombie Boy testimonial

Ciao a tutti !
Oggi mentre me ne stavo tranquillamente seduto a navigare ssul web mi sono imbatutto in questo notizia che ha del sorprendente....e questa notizia riguarda un nuovo correttore-fondotinta......
La cosa sosprendente è che a fare da testimonial per la azienda cosmetica vi fosse il famoso Zombie Boy, il modello canadese che ha deciso di coprirsi di tatuaggi per assomigliare appunto ad uno zombie.... trasformazione riuscita direi dato che è apparso su un video di Lady Gaga truccata allo stesso modo....
Ad ogni modo, la cosa strabiliantee di questa pubblicità (in video) è prorpio la sua sequenza di immagini. Infatti all'inizio appare un ragazzo normalissimo senza alcun segno particolare a parte due piercing al naso...Il ragazzo racccogli una bottiglietta di di latte detergente e una spugnetta e innizia a strofinarsela sul petto.....e si vede che il fondotinta , spareendo, lascia intravedere i tatuaggi del ragazzo zombie !!
Poi prende un asciugamano imbevuto di struccante e passandosela sul viso toglie ogni dubbio sull'identità del modello, che , nel finale dello spot, si vede essere staato truccato da degli assistenti con questo miracoloso fondotinta che aessso mezzo mondo vorrà avere visti gli straordinari effetti che ha avuto su questo ragazzo !!
Per dimostrarvi che non me lo sono inventato, vi allego il link del filmato che gira da un po' di tempo su youtube così potrete giudicare da voi.... Io personalmente voglio immediatameente quel fondotinta anche se fossi costretto ad andare negli USA per comprarlo e mi toccherà dato che la casa produttrice è l' americana Derma Blend (anzi se qualcuno è a conoscenza di un punto vendita in Italia ddove vendano questa marca me lo faccia presente !!) Insommma ecco a voi il video rivelazione della cosmetica moderna !

http://www.youtube.com/watch?v=9mIBKifOOQQ&feature=related

Nessun commento:

Posta un commento