martedì 11 ottobre 2011

The city of blinding lights

Ciao a tutti !
Come avrete sicuramente già notato ho cambiato un po' di cose.... Innanzitutto il titolo che dopo settimane di indecisione sono riuscito a cambiare.... Mi serviva qualcosa di più riconoscibile fra i tanti blog e di certo la sola diciture "Articoli di moda" non lo era.... Ho scelto quindi questo nome che , come forse qualuno saprà già, è anche il titolo di una canzone deggli U2. L'ho scelto perchè da quando ho visto i film "Il diavolo veste Prada" . Il pezzo in cui Andy va a Parigi per le sfilate d'alta moda e fanno vedere la città con in sottofondo proprio questa canzone mi fa venire la pelle d'oca.... Non so perchè sarà la scelta azzeccata tra immagini e canzone opppure il mio sogno irrealizzato di fare lo stesso viaggio, oppure la velata malinconia che circonda la protagonista (che ha appena lasciato il fidanzato). Ad ogni modo è , nel mio caso, il titolo più azzeccato. Per lo sfondo portate pazienza non ho ancora avuto l'illuminazione come l'ho avuta per il titolo e di certo google immagini non aiuta !! Visto che le immagini che mi piacerebbero o sono troppo piccole e si affiancano oppure sono troppo grandi e non le Blogger non le carica.... Ad ogni modo è finita un'epoca e ne è iniziata una nuova spriamo che sia ancora più bella !!!
Cosa ne pensate dei cambiamenti ?? fatemelo sapere se volete.....

1 commento:

  1. A me piace molto questo titolo! (anch'io adoro il pezzo de "Il divaolo veste Prada" a cui ti riferisci...)
    Comunque..davvero complimenti per il blog..:)

    RispondiElimina