giovedì 6 ottobre 2011

Berlin fashion Week

Ciao a tutti !
Come promesso ecco a voi un piccolo reportage in due puntate (la prossima domani) sulle passerelle di Berlino, sempre più importanti !
Ma partiamo con i primi tre stilisti che ho selezionato per voi....
La prima è Lena Hoschek. La desiner austriaca presenta una donna molto fifties ma con tratti giustamente più germanici. colori sgargianti come giallo rosso e blu. Temi rigati, pois e motivi patchwork legano molto bene con le camice bianche e i cardigan ridotti. Tutto acconpagnato da maxi-bracciali e collane. Sehr Gut !



Il secondo stilita non ha cognome.....è Dimitri !
Di origini italo-austriache, Dimitri presenta una collezione molto elegante che gioca molto sulla contrapposizione tra linee morbide e rigorose, quasi severe. Colori accesi anche per lui....sebra che la Germania stia davvero sbocciando !



Immancabile alle sfilate berlinesi, Diesel che presenta due collezioni, una sport-casual wear e una evening wear. Molto coinvolgenti entrambi ma la più bell è sicuramente la linea giovane composta di shorts e camice fluo di seta. Molto colore anche su trench e mini-spolverini. Molto bella !


Ecco il piccolo reportage che ho composto per voi dalle sfilate berlinesi..... Un po' in ritardo perchè dalla Germania mi dicono che sono state fatte agli inzi di luglio quando non avevo neanche cominciato il blog.... Ad ogni modo sono cmq ssfilate S/S 2012 e quindi spero vi aiutino a scegliere il vostro personalissimo trend per la prossima estate !  Stay tuned per domani il secondo appuntamento con la Berlin fashion Week !

Nessun commento:

Posta un commento