venerdì 23 settembre 2011

Milano Fashion Week 3

Ciao a tutti !!!
oggi sono particolarmente contento perchè è il mio compleanno !!! Ebbene si.... compio la bellezza di 20 anni !
Ma tralasciamo i festeggiamenti per un momento perchè the show must go on e le sfilate a Milano intanto continuano...
Prorpio ieri sera ho assistito alla sfilata di Prada che devo dire... non delude mai le aspettative. Creatività ed eleganza inimmaginabili ! Colori vividi e dettagli preziosi, insomma una vera signora di classe quella presentata dalla nostra Miuccia !! Complimenti !




Sempre nella giornata di ieri ha sfilato un'altro marchio storico della moda italiana : Fendi. Alla sua guida da anni troviamo l'innarestabile Karl Lagerfeld che anche in questa stagione ci ha lasciati senza fiato !  Reiventa e mischia maschile e femminile, con pantaloni e gonne con righe orizzontalie e verticali insomma una visione molto "scientist" della donna moderna elegante ma anh pronta ad affrontare la vita con caparbietà e voglia di riuscire ! insomma una donna molto decisa !





Non potevo non parlare della collezione D&G che ha sfilato ieri per l'ultima volta, infatti il marchio giovanile della maison sarà riassorbito dalla prossima stagione dal marchhio principale Dolce&Gabbana. per il suo addio alle sfilate la donna D&G si propone tutta fasciata di favolosi fulard e non col semplice nodino al collo ma portati come abiti, trasformati in caftani, bluse, abiti e mini dress, un tripudio di colori ed eleganza sopraffini.... Un degno addio ! ( e speriamo in un arrivederci per il futuro magari.....)


Nella giornata di oggi mi deicherò più ai miei festeggiamenti che alle sfilate ma state certi che domani nn mancherò di riassumervi gli avvenimenti della giornata di oggi, come la sfliata di Moschino che, anche se preso da altro, non mancherò di presenziare ! A domani !
P.s. piccola nota di orgoglio personale.... sono riuscito a mettere ben 4 foto in fila....non mi era mai successo !
Non ridete, per me è una vera conquista !!

Nessun commento:

Posta un commento