domenica 28 agosto 2011

50 anni insieme !

Ciao a tutti !
Oggi , invece di parlarvi di moda ho deciso di dedicare il mio post ai miei amati  nonni che prorpio oggi hanno festeggiato il loro 50° anniversario di Matrimonio ! Bruno Cavasso del Piave e Luciana Angela Trentin-Holstein si sono conosciuti moltissimi anni fa , fu amore a prima vista mi raccontano. Si sposarono nel 1961 (dopo un soggiorno di mia nonna a Roma di alcuni anni ) . E dopo una vita insieme 2 figli e quattro nipoti (tra i quali ci sono io ) hanno raggiunto un traguardo molto ambito... La nozze d'oro !! Bhe , cosa posso dire... complimenti vivissimi per il traguardo raggiunto ! Spero per loro che la strada insieme continui ancora a lungo ! Un bacio cari nonni !
P.s. perdonate la semplicità e l' estraneità dal normale del post di oggi !

Nessun commento:

Posta un commento